martedì 26 dicembre 2006

Cambiamo pagina

e andiamo avanti

436 commenti:

  1. Vittime voi ?
    Carnefici gli altri????
    Questo condensato di stupidità e villania lasciatelo credere agli ingenui che ancora credono in voi,non a me!!! Vi conosco molto bene e soi quanto valete e ho già depositato dove opportuno le mie testimonianze docmentate sugli scempi che avete compiuto giocando sulla buona fede e sulla generosità altrui. Ho anche registrato le disgustose frasi usate dai neocatecumenali contro vescovi e parroci e persino contro il Papa.
    E al momento opportuno saranno tirate fuori!!!!

    ma come fate a difendervi ancora????
    Chi vi dà tutta questa faccia tosta?????

    Siete voi i veri strumenti di chi vuole distruggere la Chiesa annidan dosi dentro ad ess!!!

    ma come non vi vergognate persino ad apparire?????

    RispondiElimina
  2. Siete un condensato di superbia e villania ammantato di buonismo all'esterno.
    Siete i peggiori accusatori degli uomini di Chiesa che giungete anche a prendere in giro.
    Siete tutto fuorchè veri Cristiani e vi permettete di mettere in dubbio la correttezza degli altri???

    Ma non vi rendete conto che le vostre fila si sono dimezzate??????
    Non vi rendete conto che il vostro gioco al massacro è ormai scoperto????
    Non vi rendete conto che la gente ha aperto gli occhi???
    Dove volete arrivare????????
    Pensate di avere ancora gioco facile?????

    Smettetelaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. "!!!" ma sei chi penso io???

    RispondiElimina
  4. Avidi e ingannatori....!!! Solo questo siete!!!
    Non vi basta mai il denaro!!! Eppure ne maneggiate tanto!Eppure spillate quattrini e favori anche agli uomini di Chiesa spacciandovi per fedeli servitori di essa,ma appena girano lo sguardo li condannate senza pietà.

    Voi voi voi...gli accusatori!!! Gli emissari di chi vuole annichilire e distruggere la Chiesa.Ma non potrete mai prevalere su di essa!!!!

    Abbiate il pudore almeno di tacere!!!!

    RispondiElimina
  5. Non so a chi tu ti riferisca Felice.Comunque dammi qualche indicazione.

    RispondiElimina
  6. Stefano g. farnetica davvero...

    RispondiElimina
  7. No,non sono chi tu pensi,Felice.

    RispondiElimina
  8. Buona notte a tutti, come sono arrivato così me ne vado, in punta di piedi.
    Blog nato con tante buone intenzioni ma fuori controllo.
    Saluto, Francesco, mic, Miriam e 33, 69 120, grazie per avermi lasciato parlare. Ma vedo che è inutile continuare.
    Così però mi sembra che non chiariate assolutmante nulla.

    RispondiElimina
  9. Conosciamo bene tutti i retroscena del cosiddetto Cammino per cascare nelle trappole insulse di chi viene qui mascherato da buon cattolico a difenderne l'arroganza e la mancanza di scrupoli.

    NON ATTACCA PIU' !!!

    RispondiElimina
  10. acoltami "!!!": capisco il tuo stato d'animo ma arrabbiandoti così non concludi nulla: lotta Cristianamente e al momento giusto fatti sentire!!

    RispondiElimina
  11. stefano, io non ti ho insultato: ho esposto i fatti

    RispondiElimina
  12. Non c'è nulla ormai da capire!!!!
    Sappiamo quanto valete e ,da parte mia e di moltissimi altri,lo sbandieriamo ormai da tempo ai quattro venti!!!
    Che nessuno piu cada in queste trappole.

    Soprattutto che nessuno osi spacciare per cammino di fede quello che è invece solo un cammino di perdizione e di imbarbarimento.

    VERGOGNAAA!!!!

    RispondiElimina
  13. Felice,con certa gente lascia i pannicelkli caldi,se veramente vuoi divfendere la Verità.Quella vera.Quella di Cristo,che questi sciagurati hanno trasformato in un'icona oscena impunemente!!!

    Non hanno dignità!!!!

    RispondiElimina
  14. Continuano a rivenderlo a trenta euro per volta...non gli bastano mai i soldi!!!!Sciagurati!!!!

    RispondiElimina
  15. Caro Felice ricordi quanto cristianamente anche Gesù si è arrabbiato con i mercanti che profanavano il Tempio?

    Ringrazio tutti quelli che oggi hanno tenuto testa con convinzione e vigore, così come si doveva, all'abominevole e sfacciata e menzognera propaganda di Stefano g. e mi compiaccio con !!! per il suo vigore perché, come diciamo a Roma, quando ce vo' ce vo'!!!

    RispondiElimina
  16. !!! Hanno distrutto tantissime parrocchie e tantissime diocesi,sono la spina nel fianco della Chiesa e ancora osano alzare i toni e minacciare dissenso.

    Ma quale dissenso!!!!????
    Ben venga il loro dissenso esplicito!!!Getterebbero la maschera una buona volta questi sciagurati profittatori!!!!!

    RispondiElimina
  17. Altro che in punta di piedi te ne dovresti andare Stefano G.Dovresti coprirti il capo di cenere e pentirti amaramente di aver difeso con tanta arroganza un cammino di perdizione che ha rovinato migliaia di persone che non entrano piu nelle chiese.

    E vergognarti e pentirti a lungo per averlo fatto!|!!

    RispondiElimina
  18. cmq è vero quello che dice "!!!"... I NC si nascondono nelle sacrestie... ridicolo ma vero...

    Buona Epifania a tutti...

    RispondiElimina
  19. Si nascondono nelle sacrestie perchè sono "allergici" alle chiese.Più chiaro di cosi!!!!

    RispondiElimina
  20. A meno che non siano frutto della strana ed estranea (alla Chiesa vera) 'nuova estetica' inventata dal loro fondatore!

    RispondiElimina
  21. Ringraziamo il Signore della Luce, perché ci ha aiutati a portare alla luce tante tenebrose dottrine e comportamenti dannosi per la spiritualità dei veri cristani e per la Sua Chiesa

    RispondiElimina
  22. Nel suo tultimo intervento Stefano g. scrive:
    ..."blog fuori controllo" ... in che senso e perché????? Ha ragione Miriam che dice che farnetica

    "Così però mi sembra che non chiariate assolutmante nulla."

    Caspita! Ha dato l'opportunità di toccare con mano la doppiezza e la 'presunta' abilità con cui voleva trarci in inganno: quella che usano tutti i giorni e da anni ma che speriamo non convinca più nessuno!

    E poi si è preso delle replice vibranti e serie basate sulla esperienza cristiana autentica...

    RispondiElimina
  23. Condanno vibratamente questa affermazione di Stefano contenuta in un mieloso e falsamente irenico post e riferita a "!!!":

    "Guarda che sei fuori, stai cadendo in una spirale di odio e di violenza che se tu trovi un catecumeno per strada lo ammazzi di botte credendo di rendere gloria a Dio."

    accusa completamente priva di fondamento e costruita ad arte perché nessuno di noi si comporterebbe come un 'terrorista'.

    Purtruppo i veri 'talebani' della situazione, mascherati da agnelli, sono i NC di cui conosciamo ogni comportamento, soprattutto con chi non la pensa come loro!!!! E, se non in quello che attribuiscono arbitrariamente ad altri, sono maestri nel terrorismo psicologico, nell'arroganza e nella sottiglezza dialettica, costruita ad arte per infinocchiare chi non ha strumenti per riconoscerla!!!

    RispondiElimina
  24. E ancora Stefano g. dice:

    "Mi sembra che tu vuoi fuggire dalla tua Croce, te la vuoi scrollare di dosso. I catecumeni sono pesanti, ti pesano, sono la tua Croce, e tu che sei stato baciato da una Croce pesante vuoi fuggirla? Convertiti fratello stai per cadere nelle mani del serpente antico, di Satana. Chi fugge la croce va nelle mani di satana, e tu ci sei vicino.
    per il tuo bene cambia atteggiamento ama i tuoi nemici, ama i fratelli catecumeni, sono fratelli in cristo, ma tu ami il tuo prossimo come te stesso o lo giudichi e lo condanni senza appello con parole al limite della paranoia."

    Primo, i neocatecumenali non sono la croce di nessuno di noi e chiamiamo le cose con il loro vero nome senza profanare le cose sacre... In realtà i NC sono un FLAGELLO per la Chiesa del nostro tempo quindi nel 'separarci' dalle loro menzogne nessuno di noi fugge la croce (sottile perfido inganno che usano con i 'piccoli'!!!!) ma smaschera e fustiga come Gesù nel Tempio i profanatori della sua Chiesa!!! altro che ricostruttori come si autoproclamano!!!

    Non siamo noi che condanniamo. Noi abbiamo valutato, riconosciuto, smascherato, fatto discernimento e denunciato. Vi condannate da soli e vi tirate fuori da soli dalla comunione con la Chiesa di Cristo col vostro settarismo ormai innegabile e con le vostre messe separate (!?) e col setirvi gli eletti, chiedetevi di chi...

    RispondiElimina
  25. I PREPARATIVI PER L’ARRIVO DEI MAGI ALLA DOMUS AUREA

    Dopo i grandi e frenetici preparativi dei giorni scorsi,tutto è pronto alla Domus Aurea per l’accoglienza dei Magi che arriveranno verso mezzogiorno dall’Oriente.
    Nella grande sala ovale è stata allestita al centro una grande capanna in plexiglass che richiama nelle sue sobrie e austere linee l’analoga capanna costruita fuori dalla Domus e che è l’epicentro del grande presepe voluto dal senor Kirikus.
    Già da ieri sera tutti gli spazi della Domus sono pieni. Nugoli di cimici neocat ,tutte alla guida dei rispettivi alti catequisti,sono già convenuti da ogni parte del mondo neocat.
    Ultima arrivata verso le ore 22,00 Dona Carmenita, che era partita da Roma coperta dalle tre pellice ricevute in dono sulla Piazza Rossa a Mosca nello scorso ottobre: Una delle tre pellicce(la meno vistosa) se l’è levata una volta a bordo dell’aereo. La seconda appena sbarca a Tel Aviv. La terza l’ha tenuta addosso anche dopo l’ingresso alla Domus e per tutta la nottata,a causa di un guasto ai riscaldamenti dell’augusto edificio, che Dona Carmenita ha deprecato con vibranti e vibrate proteste,pretendendo che una squadra di operai lavorasse anche dopo cena al fine di ripristinare il tutto entro stamattina.E così è stato!.

    RispondiElimina
  26. i neocatecumenali sono soltanto dei luridi eretici, nn serve parlarne basta vivergi dentro per vedere quanta sporcizia galleggia!

    RispondiElimina
  27. viverci... scusate... io dentro ci ho vissuto... nn ho mai visto una simile chiusura o meglio associalità... sono totalmente "auto-esclusi" dalla società, sanno vivere tra di loro, ma mettili fuori e li vedi girare dei luridi pomposi pieni di vana gloria che nn sanno assolutissimamente integrarsi nè tra i cittadini nè tra i cristiani...(infatti nn interagiscono con le altre realtà della chiesa, neanche durante l'eucarestia!) nn sanno vivere la società e nn vivono il cristianesimo cattolico
    sono contente che la stragrande maggioranza dei preti nn li vede di buon occhio...
    Se volessi dire tutto nn finirei mai più... io vi dico solo un paio di cose.. nel cammino ci sono stata, mi è piaciutò (grazie, bella porcheria!) nn ho mai litigato con nessuno nel cammino, ho un fidanzato che ho salvato da quella setta, e una famiglia, che sin dalla nascita è stata CRISTIANA CATTOLICA PRATICANTE... e nn come i neocatecumeni, avete in voi tutto lo schifo del protestantesimo e giansenismo e nn fate altro che auto-venerarvi, fidatevi, voi fate schifo al 80% della gente che vi conosce... ma andate altrove!!!

    RispondiElimina
  28. VIVA KIKO VIVA CARMEN VIVA PADRE MARIO

    RispondiElimina
  29. Innanzitutto vorrei portarvi a conoscenza che il CNC è riconosciuto a piene mani dalla Chiesa e dal Santo Padre e sia Papa Giovanni Paolo prima sia Papa Benedetto adesso hanno apprezzato ciò ke fa il CNC!Quindi vi pregherei di aggiornarvi al+ presto.Io sono in cammino da appena 1 anno e prima odiavo il CNC(c'erano i miei)xò da qnd ci sono dentro (e nessuno mi ha forzato ne fortemente invitato) la mia vita è cambiata totalmente ma nn sto a a dirvi i particolari.Cmq sono stato a Roma dal Papa la scorsa estate insieme alla mia comunità e tutte quelle d'Italia ed eravamo numerosissimi ma c'erano anke altre associazioni(come il rinnovamento dello spirito,ecc) ke noi nn disprezziamo affatto!Anzi nella mia parrocchia ci frequentiamo e io con la mia comunità ci siamo anke uniti al coro della Chiesa su invito del nostro parroco.Ciò a dimostrazione che nn siamo un gruppo chiuso.Piuttosto voi siete un pò chiusi perchè rifiutereste un nostro invito a mangiar una pizza insieme mentre noi lo accetteremmo.Cmq ne conosco di gente che c'era dentro o nn c'è mai stata e detestava il CNC e so come la pensa:ha paura delle proprie mancanze e delle proprie croci e rifiuta il Signore cadendo in Spiritualità Naturale o crisi di fede..il Signore ci ama così come siamo,nè belli nè simpatici o non,la vostra paura è il giudizio esterno di amici parenti ecc..certo andare in comunità significa essere falliti,meglio starsene in un bar o uscire con gli amici e sentirsi superuomini,ma alla fine si è schiavi di se stessi,del giudizio,dell'affermarsi con gli amici e in caso di mancanza di stima degli altri si ricorre a soluzioni drastiche(alcool,suicidi in aumento)..Io vi garantisco che nè siamo chiusi nè ci riteniamo d'elitè ne veneriamo Kiko nè in Chiesa siamo in disparte xkè non ci vantiamo di quel poco che siamo e nn ci mettiamo ai primi banchi da nessuna parte..Io problema di chi giudica in questo modo il CNC è la paura di ammettere "anke a me farebbe bene questa cosa" xkè si pensa troppo a cosa penserebbe l'amico o la ragazza o chiunque,ma Dio cosa penserebbe nn ci pone mai la domanda.Cmq ognuno è libero di far ciò ke vuole,chi va a messa quando deve e nn è NC fa benissimo cmq noi nn giudichiamo nessuno xò c'è molta gente che già andava sempre a messa,pregava,ecc ed è cmq entrata in cammino e si è sentita rinascere..Io invito tutti a provare.X il battesimo voglio concludere che sto facendo il corso di cresima e ho sentito delle cose da alcuni ragazzi e ragazze ke il prete stesso disse "qua altro che Cresima bisogna ribattezzarvi":xkè?Xkè la maggior parte me compreso nn sa o nn sapeva cos'era il battesimo e ke significato aveva.Allora a cosa serve?E a cosa serve farsi la 1a Comunione se poi per anni nn si entra + in Chiesa(come me)?il problema è ke la maggior parte di persone soprattutto ragazzi e giovani nn vanno mai a messa,nn si confessano e nn pregano e perciò il mondo va a rotoli e sentiamo solo distruzione in tv.Pensate come sarebbe il mondo se solo la metà della gente che vedono il Grande Fratello invece di stare davanti alla tv a vedere tv spazzatura farebbe il Rosario.Immaginatelo!Sapete quanto tempo ci vuole a fare il Rosario di 50 Ave?15minuti!20 al massimo.E per i saputi e grandi scienzati che boicattano la Chiesa,il CNC o qualunque altra cosa approvata dalla Chiesa chiedo una sola cosa:lasciamo perdere tutti i movimenti,CNC compreso,portateli voi in Chiesa quelli ke ne stanno fuori..su forza impegnatevi.Andate dai raggazzi e tutte le persone che ne stanno fuori e dite loro di andare un'ora a messa la domenica e di pregare qlk ora a settimana,nn è difficile come compito,su datevi da fare,vediamo quanta gente riuscite a trascinare

    RispondiElimina
  30. Ho creduto anke quando ho detto:sono molto disgraziato.Ho detto nella mia afflizione:ogni uomo è falso.. Ma il Signore mi ha tratto dalla morte,ricordando la sua misericordia ed ora torna al tuo riposo anima mia...

    RispondiElimina
  31. Caro Diego noi non vogliamo trascinare nessuno! Stiamo semplicemente deenunciando quello che tu e tanti come te purtroppo non vogliono capire. Torna dunque al tuo riposo ( che non è quello biblico che citi) e continua a mettere il tuo cervello la tua ragione e la tua anima nonché la tua coscienza all'ammasso NC!!!

    RispondiElimina
  32. Caro Diego,
    e poi sei dentro solo da un anno. Cosa vuoi aver visto?
    Ti affidiamo al Signore!

    RispondiElimina
  33. Allora sentiamo fatemi un elenco su cosa vedrò in futuro.Avanti.Di cosa state parlando?Boicottate il CNC,xkè?è riconosicuto dal Papa nn iv sta bene?Io credo solamente che chi è fouri critica i NC,chi nn va a messa critica chi va anke solamente a messa,è sempre stato così..chi segue il Signore verrà sempre perseguitato

    RispondiElimina
  34. E poi invece di denunciare il CNC e fare così tanto i saputi (perchè trovare i difetti in qualcuno o in qualcosa è facilissimo) xkè nn provate ad elencare gli aspetti positivi del CNC?ce ne saranno alcuni no?! avevte trovato i difetti elencate adesso gli aspetti positivi..Scommetto che nessuno risponde adesso. Io conosco gente che stava davvero male,che è andata da psicologi e psichiatri ma nn ha risolto niente eppure era gente che andava sempre a messa!Ed entrando in Cammino pian piano queste persone si sono aperte,accettandosi così come sono e gettando via tutti i farmaci che prima prendevano..Xkè?xkè andare a messa la domenica è il minimo che si possa fare e molti neanche quello fanno; vedersi in comunità,preparare la parola dalla Bibbia,leggere diverse letture aiuta ad avvicinarsi al Signore e a capire i Suoi insegnamenti in modo più significativo ma soprattutto aiuta a sentirsi amati dal Signore e dai propri fratelli nochè accettati!E vi garantisco che molte persone,anche tra ragazzi,si sentono sole e abbandonate,fallite,nn accettate dalla società ed entrando timidamente in Cammino e lasciando operare il Signore pian piano sono rinate.. Voi però boicattate tutte queste opere buone ispirate dallo Spirito Santo xkè per voi c'è sempre chi imbroglia,chi ruba,chi specula sul CNC..ok ammettiamo anke che ci siano,peggio per loro che verranno giudicati per quello che fanno. Nessuno è perfetto e siamo tutti peccatori,"chi nn ha peccato scagli la prima pietra" la sepete?!beh allora lasciate perdere chi per voi ruba,chi per voi specula,chi per voi è contro la Chiesa,voi fate il vostro corso che il Signore prima o poi si manifesterà a queste persone..Il vostro problema ve lo dico io qual è,è l'invidia,pensate "fossi io al suo posto!" invidiando ki è un pò famoso affermando subito "ha rubato,ruba e imbroglia i poveri fratelli neocatecumenali",pensando ciò anke di Kiko...xò poi in politica si vanno votare e si venerano certe persone solo perchè sono ricche sfondate e si pensa "fossi io come a lui e che mi mancasse?!".. Non è vero? IPOCRITI CHE NN SIETE ALTRO.
    Ps.E poi vi pongo un quesito:se un prete è pedofilo o ruba nn si deve + andare a messa xkè è un'indecenza!No?Così anke del CNC,nn dovrebbe esistere perchè potrebbe esistere qualcuno che specula dietro ecc..ok!Xò domanda:se un dottore fuma o è obeso nn dobbiamo neanche più andare da nessun dottore più?Anke i dottori sanno meglio di tutti ke il fumo fa male ed esisteranno dottori al mondo ke fumano o bevono o nn si prendono molta cura di loro?io ne conosco!

    RispondiElimina
  35. Oh Diego!!!
    ma a chi vuoi darla a bere!!!

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo essere stati approvati da uno dei moderatori.

È necessario firmarsi (nome o pseudonimo; non indicare mai il cognome).

I commenti totalmente anonimi verranno cestinati.